Informazioni Legali

Tutte le versioni di questo articolo: [Deutsch] [English] [Español] [français] [italiano] [Português] [русский] [中文]

Informazioni Legali

Questo sito é gestito dall’omonima società Volevatch, capitale sociale di 300.000 euro, registrata al RCS di Parigi con il numero B394395958, e la cui sede sociale é 108 RUE DU CHERCHE MIDI 75006 PARIGI. Il fornitore del sito Volevatch vi accorda gratuitamente un diritto personale non esclusivo e non trasferibile di accesso e utilizzo del sito. Qualsiasi altro uso é espressamente vietato. Il sito e il suo contenuto (in particolare i database e le immagini) sono di proprietà esclusiva di Volevatch. Qualsiasi riproduzione o uso diverso é proibito salvo accordo scritto precedente da parte di Volevatch. Volevatch non é responsabile dei collegamenti ipertestuali verso il suo sito e interdisce a chiunque di stabilire tali collegamenti senza precedente accordo scritto. Tutti gli articoli contenuti in questo sito sono protetti dalle leggi relative ai diritti d’autore e alla proprietà intellettuale. Malgrado Volevatch controlli con la più grande cura le informazioni contenute in questo sito, non ne può garantire l’esattezza, esaustività e/o l’aggiornamento. Volevatch si riserva il diritto di correggerne, in ogni momento e senza preavviso, il contenuto. La società Volevatch non sarà considerata responsabile di un qualsiasi danno, diretto o indiretto, risultante dall’accesso e/o dall’uso di questo sito e dei collegamenti del sito verso altri siti. Accettate di difendere o risarcire Volevatch in caso di contestazione o pretesa relativa a ogni violazione da parte vostra di tale avvertimento o risultante dall’utilizzo di questo.
Questo sito é stato registrato alla CNIL. I dati personali che potrete fornire in questo sito sono considerati confidenziali e non saranno trasmessi a terzi. Disponete di un diritto di accesso e di rettifica.

QUESTO AVVERTIMENTO E’ REGOLATO DAL DIRITTO FRANCESE. QUALSIASI CONTESTAZIONE RIGUARDANTE LA SUA VALIDITA’, INTERPRETAZIONE O ESECUZIONE SARA’ SOTTOPOSTA ALLA COMPETENZA ESCLUSIVA DEI TRIBUNALI DI PARIGI E VOLEVATCH SI RISERVA LA FACOLTA’ DI RICORRERE A QUALSIASI ALTRO TRIBUNALE DI SUA SCELTA.